È passato poco più di un anno da quando, insieme al socio Ugo Morosi, il party maker (ma anche pr, instancabile comunicatore e via così) Paride Vitale presentava il progetto PARCO1923. Un profumo che, come suggerisce il nome, si ispira al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, la terra natia di entrambi i creatori.
Una fragranza con una piramide olfattiva indimenticabile, dedicata alla natura, che oggi si declina in schiuma da bagno, detergente mani e crema nutriente. Una Body Collection che è stata presentata a Milano presso la profumeria Campomarzio70 in Via Brera 2.
Amici, stampa e volti noti sono stati accolti da Paride Vitale e Ugo Morosi, che hanno raccontato agli ospiti come le proprietà delle piante abbiano ispirato la nuova linea, dalle proprietà purificanti di Ginepro e Betulla nella schiuma da bagno all’estratto di Muschio e Giaggiolo che aiutano a lenire la cute contenuti nel sapone detergente, fino alle proprietà calmanti contro i rossori di Angelica e Biancospino che sono il cuore della crema mani e corpo.
Oltre ai “padroni di casa” Fabrizio e Valentino Di Liello, sono intervenuti Geppi Cucciari, Giovanni Caccamo, Federico Russo, Marisa Passera, Paola Marella, Alessandra Airò e Umberta Beretta.