Please select a page for the Contact Slideout in Theme Options > Header Options

Intervista a Winnie Harlow già volto di Desigual e Diesel, che ora è pronta e determinata a rivoluzionare i canoni estetici nel mondo della moda

By in Article

Quali sono i volti femminili, e maschili, che i beauty brand hanno ingaggiato per la stagione Autunno/Inverno 201718? Eccoli, in una girandola che alterna conferme e new entry. La nuova bellezza “tradotta” in celebrities, che punteranno dritte al nostro cuore e… alla nostra personale vanità.

ESTÉE LAUDER – LUISA RANIERI
Luisa Ranieri, attrice, moglie e mamma, rappresentante della “Slasher Generation” – la generazione dei multi-tasking, creativi e pieni di energia, che non teme di costruire una propria attività superati i quarant’anni – è stata scelta da Estée Lauder per campagna digitale a sostegno di Revitalizing Supreme+, la formula idratante N. 1 del brand. La campagna, imperniata sul concetto che “ogni giorno è una pagina bianca da scoprire”, è un manifesto per aiutare la donna di oggi a capire che ogni traguardo è possibile e che gli stereotipi devono essere dimenticati. Non cedere alle preoccupazioni create dall’invecchiamento, questo il messaggio principale. Le donne non più giovanissime dovrebbero capire che il meglio deve ancora arrivare, che rimangono ancora molti traguardi da raggiungere e che ogni giorno va interpretato come una nuova opportunità.

DIOR – CARA DELEVINGNE
Impegnata, fuori dai canoni, carismatica. Cara Delevingne porta la sua personalità in Dior per Capture Youth, la nuova linea di skincare dedicata alle trentenni. Coraggiosa e impegnata, per le donne di questa generazione infatti Cara è una vera una icona. Top model di grandissimo richiamo, Delevingne è oggi anche un’attrice: in Suicide Squad del 2016 dove ha recitato con Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto; in Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson nel 2017.